News

Indossabili e orologi intelligenti – crescita costante fino al 2025 per Mobvoi, Huawei, Samsung e tanti altri

MarketResearchBuzz.com ha eseguito un’interessante analisi di mercato per capire come si sta evolvendo il settore dei wearables (degli indossabili) in questo periodo. I risultati sono interessanti!

Il portale prende in considerazione gli attori più importanti nel mercato dei wearables e, ovviamente, non poteva mancare Mobvoi nell’elenco di questi colossi.

Aziende come Mobvoi (appunto), Huawei, Samsung, Motorola, LG, Misfit, Samsung, Asus, Garmin, Tizen, Sony, Geek, FitBit stanno investendo tantissimo sui dispositivi indossabili e di qui a qualche anno, secondo lo studio, altri potrebbero unirsi al coro.

L’analisi fa notare come costi di produzione sempre più bassi, tecnologie sempre più avanzate e fattori culturali stiano favorendo la crescita costante di questa nicchia di mercato.

Gli smartwatch hanno un ruolo di primo piano nel mercato dei dispositivi indossabili e volenti o nolenti assisteremo ad una diffusione sempre maggiore.

Quello che fino a qualche anno fa sembrava “futuristico” oggi sta diventando la normalità e nel futuro ci aspettano incredibili novità.

Da appassionati, questo trend non può che farci piacere. Non vediamo l’ora di vedere i più grandi colossi farsi guerra sfornando dispositivi sempre più avanzati.

Come accenna la ricerca di mercato, non ci dovremmo stupire se a breve faranno capolino anche altre realtà che, sfruttando il sempre maggiore interesse generale, si butteranno nella mischia.

Mobvoi risponderà colpo su colpo? Non ci resta che aspettare e vedere.

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled
Compare items
  • Total (0)
Compare
0