News

TicPods 2 e TicPods 2 Pro presentate, le cuffiette più smart di sempre!

Il brand cinese Mobvoi famoso per la creazione di smartwatch premium e innovativi, ha oggi presentato la nuova serie di auricolari TWS (True Wireless Stereo), ovvero le TicPods 2 e le TicPods 2 Pro. Andiamo a scoprirle insieme!

Le cuffiette TWS con AI più smart di sempre!

Mobvoi TicPods 2 TicPods 2 Pro

Le nuove cuffiette hanno come punto di forza l’utilizzo dell’AI (intelligenza artificiale) per compiere diverse azioni che prima potevamo eseguire soltanto con l’utilizzo delle nostre dita. In particolare le TicPods 2 Pro arrivano con una feature chiamata TicMotion che ci permetterà di rispondere alle chiamate (o riagganciare) con un semplice movimento della testa.

Mobvoi TicPods 2 TicPods 2 Pro

Mentre per quanto riguarda le gesture in comune, entrambe le TicPods 2 e la versione Pro hanno dei comandi touch sulla superficie esterna. Grazie a questa potremmo effettuare diverse azioni come cambiare canzone, mettere in pausa o richiamare l’assistente vocale di Google.

Le nuove TicPods 2/2 Pro adottano la tecnologia Bluetooth 5.0 con il supporto per il protocollo Qualcomm aptX per un audio di alta qualità. Troviamo poi degli altoparlanti dinamici da 13mm che producono un suono più ricco e migliore rispetto alla generazione precedente. Inoltre, abbiamo il supporto alla tecnologia Qualcomm CVC di ottava generazione per la riduzione del rumore durante le chiamate. Con la versione Pro che adotta per due microfoni per ridurre maggiormente il rumore.

Le cuffiette sono compatibili con la ricarica veloce per avere circa 1 ora di autonomia con soltanto 5 minuti di ricarica. Mentre l’autonomia totale è di 23 ore per le TicPods 2 e 20 ore per le Pro.

Infine, per quanto riguarda il design, la nuova serie di auricolari TWS adotta un design più compatto e con una copertura in gomma meno scivolosa che le rende più comode e meno prone a cadute. Il peso è invece di soltanto 4,6 grammi ciascuna con l’astuccio per riporle e ricaricarle più piccolo di circa il 42% rispetto alla prima generazione.

Le Mobvoi TicPods 2 sono in prevendita in Cina al prezzo di 699 yuan (89 euro circa) per la versione base e 799 Yuan (sui 100 euro) per la versione Pro.

Via | Fonte

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled