News

Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition adesso in crowdfunding

Il produttore di smartwatch, Mobvoi, ha appena rilasciato una versione molto particolare del TicWatch C2. Come avrete già capito dal titolo si tratta infatti di un’edizione speciale dedicata alla città proibita, o Forbidden City in lingua inglese. Ricordiamo a coloro non troppo appassionati di cultura cinese, che la Città Proibita è in realtà un palazzo imperiale risalente alle dinastie Ming e Qing e situato nel centro di Pechino.

Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition adesso in crowdfunding

Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition

Tornando allo smartwatch, il TicWatch Forbidden City Edition di Mobvoi arriva con un design leggermente diverso rispetto alla versione standard. In particolare abbiamo due nuovi cinturini in pelle importati dall’Italia e disponibili in colorazione nera e verde, ossia il colore utilizzato per le piastrelle all’ interno del palazzo imperiale e associato con il legno, quindi con la crescita. Mentre la cassa è stata creata con dell’acciaio inossidabile di tipo 316L ed un processo di forgiatura e intagliatura ad alta precisione per un look raffinato ed allo stesso tempo moderno.

All’interno della cassa, troviamo poi un display da 1,3 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED, risoluzione di 360 x 360 pixel e uno screen to body ratio del 71%. Come sempre si tratta di pannelli di alta qualità con alta luminosità e colori vivaci.

Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition

Sullo schermo potremo inoltre utilizzare una delle quattro watchface create specificatamente per il TicWatch Forbidden City Edition.

Tutte le altre specifiche rimangono invariate rispetto al TicWatch C2 ordinario. Questo significa che troviamo una grandezza della cassa di 42.8mm per un peso di 53.2 grammi. Abbiamo poi un processore Qualcomm® Snapdragon Wear ™ 2100 accompagnato 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Mentre per la connettività è presente Bluetooth alla versione 4.1 / BLE e WiFi a 2.4Ghz. Infine, lo smartwatch integra un modulo NFC, una batteria da 400mAh e impermeabilità IP68.

Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition

Lo stesso vale per il lato software. Abbiamo quindi WearOS come sistema operativo, la possibilità di pagare con un tocco, assistente AI e molto altro.

Il Mobvoi TicWatch Forbidden City Edition è in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale Xiaomi Youpin al prezzo di 1299 Yuan, circa 166 euro.

Fonte

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled