News

TicKasa ANC: arrivano le prime cuffie wireless Over-Ear di Mobvoi

Ormai conosciamo benissimo il brand Mobvoi, che nel corso della sua carriera tecnologica ci ha deliziati con una serie di indossabili smart, distinti dall’ottimo prezzo al netto di qualità e feature offerte, permettendo di usufruire del sietema operativo WearOS senza doversi svenare. Da qualche tempo l’azienda ha deciso di cimentarsi anche nel campo audio, proponendo prima soluzioni compatte quali gli auricolari TWS per poi espandere questo campo anche nel settore più professioanle rappresentato dalle cuffie a padiglione Over Ear.

Arrivano pertanto sul mercato le nuove TicKasa, una soluzione di cuffie professionali con design over ear, di tipo wireless e dotate di tecnologia ANC, quindi riduzione del rumore attiva.

Beh su un prodotto del genere è difficiel essere originali, ma le nuove cuffie TicKasa stupiscono senza esagerare, adottando uno stile decisamente classico, mixando le giuste linee eleganti a quelle sportive di un prodotto di questa fascia di mercato, offrendosi come soluzione confortevole nell’indossabilità grazie ad un peso contentuto di soli 290 grammi. La forza di queste cuffie è senz’altro nella resa sonora, offerta in modo qualitativo grazie all’hardware impiegato, come il chipset Qualcomm QCC3031 che supporto i codec Bluetooth aptX HD Audio ed AAC. Non manca di certo l’ultimo standar Bluetooth 5.0 che azzera di fatto qualsiasi tipo di ritardo tra il sync dell’audio con il video in modalità streaming.

TicKasa ANC: arrivano le prime cuffie wireless Over-Ear di Mobvoi

Oltre a tutto ciò, le nuove cuffie TicKasa vantano lo standard ANC cVc per la cancellazione attiva del rumore. Troviamo driver audio da 40 mm dotati di 5 microfoni per eventuali conversazioni telefoniche, oltre che una capiente batteria da 800 mAh che garantisce una super autonomia di 30 ore di riproduzione musicale, che si riducono a 20 in modalità ANC, mentre occorrono 4 ore per la ricarica che avviene per mezzo di cavo micro USB. Nonostante non ci troviamo di fronte ad un prodotto definito portatile, le cuffie di Moboi permetteno di essere ripiegate su loro stesse, agevolandone quindi il trasporto all’interno di zaini e borse.

Infine il controllo delle tracce musicali così come delle azioni associate alle chiamate avviene per mezzo di pulsanti fisici, posizionati inferiormente al driver master. Mobvoi TicKasa sono già disponibili sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 129,99 euro, un costo più che onesto e competitivo per la soluzione offerta, nelle colorazioni black e silver.

[Fonte]

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled