News

TicWatch Pro 2020 presentato: nuovo modello più prestante e resistente

A distanza di due anni dalla presentazione del TicWatch Pro, Mobvoi ci riprova con una nuova versione che porta con se tantissime novità e che spera di affermarsi con lo stesso successo.

TicWatch Pro 2020 presentato: nuovo modello più prestante e resistente

Il TicWatch Pro 2020 si rinnova non tanto per l’aspetto, che rimane quasi invariato rispetto la precedente generazione, ma implementa un hardware più performante con un quantitativo doppio di RAM rispetto il modello passato, 1 GB rispetto i vecchi 512 MB, una cosa da non sottovalutare considerando le richieste sempre più esose del sistema WearOS,  migliorando drasticamente le prestazioni del sistema, offrendo così una migliore fluidità e reattività generale. A livello di SoC troviamo il buon caro Snapdragon Wear 2100 nonché connettività WiFi.

ticwatch pro 2020

Lo storage a disposizione è pari a 4 GB e ritroviamo l’ottimo display di tipo dual, ossia uno schermo principale OLED da 1,39 pollici (risoluzione 400 x 400 pixel) per meglio fruire di tutte le funzioni smart ed uno secondario di tipo LCD FSTN in bianco e nero. E’ stata inoltre aggiunta una certificazione militare MIL-STD-810 a cui viene affiancata anche una certificazione IP68 rendendo di fatto questo nuovo TicWatch Pro 2020 quasi un rugged watch, resistendo a situazioni estreme come per le temperature che vanno con un’operatività di -22°C a +70°C, umidità del 95%, pressione di 57 Kpa, 43° di irradiazione solare diretta ma anche resistenza a colpi, polvere, sabbia ed umidità salmastra.

Non manca il GPS integrato, il Bluetooth 4.2, l’NFC e la solita sensoristica per il monitoraggio dell’attività cardiaca. La nuova versione dello smartwatch è già disponibile all’acquisto in Italia nella sola colorazione Shadow Black tramite il sito ufficiale del brand oppure direttamente su Amazon, al prezzo di 259,99 euro.

Ticwatch Pro 2020 – Scheda Tecnica

  • Schermo: AMOLED da 1,39″ con risoluzione 400 x 400 pixel + display secondario FSTN LCD e Corning Gorilla Glass 3
  • CPU: Snapdragon Wear 2100
  • RAM e archiviazione: 1 GB + 4 GB
  • Connettività: Bluetooth 4.2 + BLE, WiFi 802.11 b/g/n, GPS + GLONASS + Beidou + Galileo, NFC
  • Sensori: battito cardiaco, accelerometro, giroscopio, e-compass, sensore di luce ambientale, off-body a bassa latenza
  • OS: Wear OS by Google
  • Batteria: 415 mAh
  • Altro: certificazione IP68 e Military Standard 810G
  • Cassa: 45 x 12,6 mm, poliammide e fibra di vetro, acciaio inox
  • Cinturino: sostituibile da 22 mm, vera pelle o silicone
  • Colorazioni: Shadow Black, Liquid Metal Silver
TicWatch Pro 2020
Smartwatch RAM da 1 GB, NFC, Frequenza cardiaca 24H, GPS IP68, Monitoraggio del Sonno, Microfono, Altoparlante, Musica, Chiamata Tramite Bluetooth, Compatibile con Android e iOS
€259,99

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Tags:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled