News

Nuove watch faces per TicWatch dedicate a “Il Re Leone”

Il 21 agosto del 2019 uscirà finalmente il tanto atteso remake de “Il Re Leone”, uno dei cartoni animati più amati di sempre. Per festeggiare l’evento Mobvoi ha pensato bene di creare delle watch faces dedicate al cartone per i propri dispositivi TicWatch.

Purtroppo però, dato che la compagnia cinese non è riuscita ad ottenere i diritti per poter utilizzare il protagonista del film, ovvero Simba, Mobvoi ha deciso di creare un nuovo personaggio ispirato da quello della Walt Disney Pictures.

Il Re Leone - The Lion King

Il personaggio si chiama “Sai Ji” e viene ironicamente chiamato il “cosplayer del Re Leone”. Sai Ji ha poi diversi amici (sempre animali) che andremo a scoprire insieme.

Watch Face Ticwatch Il Re Leone

Non c’è buon personaggio senza una buona storia dietro, quindi chi è Sai Ji? Sai Ji è un leone gentile, giocherellone ed educato. Il leoncino si trova spesso in compagnia di tre suoi amici. Abbiamo una paperella chiamata “Twinkle”, una maialina chiamata “Prince Piggy” ed infine un procione chiamato “Ponda”.

Watch Faces Ticwatch Il Re Leone

Le watch faces di ogni personaggio sono poi ispirate da delle opere d’arte. Cominciando dal leone Sai Ji ispirato dal dipinto “La morte di Marat” (anche noto come Marat assassinato), la paperella Twinkle ispirata da “La Ragazza col turbante” (anche conosciuta come Ragazza con l’orecchino di perla), la maialina Prince Piggy ispirata dalla Monna Lisa ed il procione Ponda ispirato dal ritratto dell’artista Vincent van Gogh.

Watch Faces Ticwatch Il Re Leone

La serie di personaggi chiamati “Little Lions Cos” è adesso disponibile in Cina sullo store ufficiale. Ci sono un totale di quattro watch face che si possono scaricare gratuitamente.

Oltre ai nuovi personaggi appena menzionati, è possibile scaricare molte altre watch faces TicWatch dalle tre gallerie d’arte rilasciate precedentemente chiamate:

  1. Troppe watch face nel museo Volume 1 | Opere TicWatch originali ed esclusive:
  2. Troppe watch face nel museo Volume 2 | Automotive e meccanica;
  3. Troppe watch face nel museo Volume 3 | Watch face per l’estate.

Fonte

RIMANI INFORMATO SU TUTTO IL MONDO MOBVOI

Non preoccuparti, non SPAMMIAMO! :-)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Login/Register access is temporary disabled